Rivoluzione mindful: Tira fuori la tua bellezza naturale!

Consapevolezza, Valorizzarsi, far uscire la bellezza naturale, non stravolgere la persona ma farla brillare.

Sono questi i punti chiave della mia rivoluzione

Una rivoluzione gentile, mindful, in cui voglio portare mie le clienti ad avere coscienza ed essere consapevoli:

  • Di chi e come sono, del carattere e dello stile che hanno, per essere padrone del loro messaggio

  • Del nostro pianeta e delle nostre risorse per aiutarle ad acquistare meno e meglio

Con la mia rivoluzione rivendico il diritto alla bellezza
che ogni persona ha

Voglio aiutare le mie clienti a non curarsi del giudizio degli altri e  vivere la propria personalità e il proprio stile senza snaturarsi, capendo semplicemente come esaltare la propria bellezza naturale grazie alle mie consulenze.

Voglio cambiare la concezione secondo cui le donne e le madri non possono prendersi del tempo per sé, per stare bene e sentirsi apprezzate, per questo lavoro ogni giorno con le mie clienti per dare spunti e farle sentire bene con il mio lavoro.

È una piccola grande rivoluzione, da perseguire ogni giorno con gesti piccoli, ma che fanno la differenza.

Chi si affida a me vuole avere maggiore sicurezza in sé e conoscenza di ciò che la valorizza

Troppo spesso la società ci categorizza in base alla nostra età, al nostro fisico o al nostro stile, imponendoci come truccarci, vestirci e come apparire per “essere sempre adatte alla situazione”.

Con la mia rivoluzione mindful voglio cambiare questo paradigma e lasciare il giusto spazio alle donne che hanno insicurezze, non sanno ancora qual è il loro stile e come valorizzarlo, si vestono sempre nello stesso modo e vorrebbero una mano per capire come esaltare la propria bellezza naturale.

Insieme, possiamo lavorare per prendere consapevolezza dei nostri punti di forza e farli brillare, acquistare in modo più consapevole solo quello che effettivamente ci valorizza e non solo quello che la società consiglia di indossare in base all’età o alla forma del corpo.

Definisco il mio lavoro e la mia vita come un viaggio

Non sono solo una consulente di immagine, sono anche una persona che sta cercando di fare una vita più sostenibile.

Sono in ricerca continua, mi informo e mi impegno quotidianamente per ridurre il mio impatto sul pianeta, sia con l’acquisto consapevole sia attraverso un’alimentazione più etica. 

In questo viaggio, mi piacerebbe portare con me anche i miei clienti. 

Collaboriamo?

Mi piacerebbe collaborare con sarti, fotografi, psicologi, personal coach e attività locali per creare insieme qualcosa di nuovo, che mette al centro le persone e la loro bellezza naturale e unica.

Voglio creare una rete di professionisti che condividano il valore di una rivoluzione mindful, una sinergia di persone affini che credono in una nuova idea di bellezza più sostenibile e vogliono uscire fuori dagli schemi. 

Ti ritrovi in questa descrizione?